Il giorno più importante della vostra vita diventerà ancora più speciale se accompagnato da un sito web personalizzato e dedicato solo a voi e ai vostri ospiti.
Le nozze sono il coronamento della vostra storia d’amore e adesso potete condividerle anche online con gli invitati. In questo modo, ogni informazione sarà a portata di click, come la lista nozze e gli aggiornamenti importanti, e potrete comunicare velocemente e comodamente con i vostri cari.

A COSA SERVE?

PERCHÉ SCEGLIERE DI PORTARE IL PROPRIO MATRIMONIO ANCHE ON LINE

Condividere le informazioni sulle nozze

La data del matrimonio, l’orario, la chiesa, la location scelta per il ricevimento, le indicazioni stradali e ogni altra informazione per partecipare alle vostre nozze sarà facilmente reperibile. Dite addio alle partecipazioni cartacee, l’invito sul web sarà più originale e non rischierà di non arrivare a destinazione!

Gestire rapidamente la lista invitati

Nella maggior parte dei casi, gli invitati ai matrimoni sono molto numerosi e non sempre è semplice gestirne la lista. Potrete organizzare con ordine l’elenco di tutti i partecipanti, tra parenti, amici stretti, persone che vi hanno invitato al loro matrimonio e gli ospiti potranno facilmente confermare la presenza.

Gestire comodamente la lista di regali

La lista nozze è uno degli aspetti più cari agli sposi per cui è importante organizzarla per bene e, soprattutto, fare in modo che gli invitati la possano consultare facilmente. Non vorrete rischiare che amici e parenti non riescano a capire adeguatamente quali sono i regali che più gradite o di cui avete bisogno!

Inserire velocemente gli aggiornamenti

Sono tante le cose da organizzare per un matrimonio e spesso è necessario informare gli invitati su cambiamenti improvvisi o modifiche dell’ultimo secondo. Con un sito web personalizzato, tutti i partecipanti alle vostre nozze avranno sempre sott’occhio, in tempo reale, qualunque cambiamento avverrà.

Raggruppare le foto scattate dagli invitati

Il sito web del vostro matrimonio sarà anche un modo per raccogliere tutte le foto più simpatiche scattate dagli invitati. Le situazioni più divertenti con gli amici, i momenti da ricordare, gli attimi rubati prima delle nozze e tutte le foto più belle fatte durante la cerimonia in chiesa ed il ricevimento al ristorante.

Ricevere Messaggi dagli ospiti

Il sito sarà anche una bacheca in cui gli invitati potranno lasciare il proprio messaggio di auguri e scrivere qualche aneddoto particolare che li lega a voi. La vostra storia d’amore sarà raccontata anche attraverso gli occhi di chi vi conosce meglio e vuole condividere con gli altri i propri ricordi sull’amicizia con voi.

Ricevere consigli dagli invitati

Gli ospiti saranno sicuramente pieni di consigli da elargire e raccoglierli tutti in uno spazio sul web sarà indubbiamente molto comodo. Avrete sempre a portata di mano tutti i suggerimenti dei vostri parenti e dei vostri amici e sarà decisamente più facile organizzarli e gestirli senza farsene sfuggire nemmeno uno.

Sondaggi sulle preferenze degli invitati

Il sito web dedicato al matrimonio darà anche la possibilità di creare sondaggi per capire cosa preferiscono gli invitati su alcuni aspetti dell’evento. Potrete analizzare le loro opinioni e, dalle loro risposte, prendere una decisione piuttosto che un’altra. Sarà più semplice evitare di scontentare qualcuno!

Risparmiare soldi

In ultimo, questa soluzione vi permetterà di risparmiare soldi e di gestire meglio, dal punto di vista economico, il giorno delle vostre nozze. Avrete a disposizione una somma maggiore da utilizzare per la cerimonia, il ricevimento, il viaggio o qualunque altro aspetto del giorno più importante della vostra vita.

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Inserisci il tuo nome (richiesto)

Inserisci la tua email (richiesto)

Oggetto

Inserisci il messaggio