Cosa sono i Social Media

I social media sono paragonabili al passaparola, ma consentono di interagire in modo efficace e virale con i potenziali clienti. Facebook, Instagram e Youtube sono quelli che generano più traffico.

Perché utilizzarli

Sfruttando in modo mirato i social media, la tua attività potrà ottenere visibilità e di conseguenza profitti. Con i social media puoi affermare e consolidare la tua reputazione on line, ormai fondamentale.

Come utilizzarli

Solo pianificando delle precise e mirate strategie di marketing il tuo obiettivo può essere raggiunto. L’analisi dei competitor e l’elaborazione di una strategia trasformano questi canali in potenti mezzi di promozione.

Il nostro metodo di lavoro

6 step strategici per rafforzare la reputazione del tuo brand on line

Analisi del brand

Studiamo il tuo settore e diamo forma alla tua attività sul web, individuando il canale “social” più adatto ed efficace a comunicare con i tuoi potenziali clienti.

Analisi dei Competitor

Individuiamo i tuoi concorrenti, ne analizziamo i punti di forza e di debolezza e troviamo le strategie vincenti per superarli, utilizzando i social network.

Creazione Pagina

Creiamo e gestiamo in modo professionale fanpage e profili personali sui social media più idonei alla tua attività, curandone anche l’aspetto grafico.

Pianificazione contenuti

Realizziamo un piano editoriale per le tue fanpage e creiamo “post” da pubblicare periodicamente, ottimizzando i contenuti per coinvolgere gli utenti e per innescare il passaparola.

Incremento dei fan

Pianifichiamo e gestiamo campagne pubblicitarie online per aumentare i tuoi fan. Attraverso l’analisi dei dati insight individuiamo la strategia vincente per raggiungere i potenziali clienti.

Restiamo in ascolto

Ascoltiamo le esigenze dei tuoi clienti (fedeli e potenziali). Gestiamo e risolviamo eventuali “crisi”, tenendo sotto controllo la tua reputazione on line.

ULTIMI LAVORI

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Inserisci il tuo nome (richiesto)

Inserisci la tua email (richiesto)

Oggetto

Inserisci il messaggio